In Evidenza Kickstarter Moderno WW2

Kickstarter Watch – Kelly’s Heroes

Ok ragazzi: Kelly’s Heroes, in italiano “I Guerrieri”. Chi non lo conosce? Un film a tema 2GM con un cast d’eccezione: Eastwood, Savales e Sutherland… e un grandioso showdown finale con i tre protagonisti pronti ad affrontare un, fasullo, Tiger I nella piazza della città, posto a guardia della banca… e dell’oro in essa contenuta.

Il film originale venne girato nel 1968, in Istria, nella zona intorno a Visinada e nella piazza stessa del paese (se qualcuno volesse approfondire, ecco un servizio del 2018 di RT4 slovena, in italiano https://4d.rtvslo.si/arhiv/i-nostri-speciali/174532378).

Quindi, che miglior modo di inaugurare la nostra nuova rubrica “Kickstarter Watch” che con questo Kick dedicato a Kelly’s Heroes!

Arrivato al 19° Kickstarter avviato con successo “WOWBuilding” ci offre la possibilità di partecipare a questo progetto, il cui scopo è quello di offrire al giocatore le strutture necessarie per riprodurre la città di Visinada e i sobborghi. Sicuramente è un tema piuttosto interessante: ambientazione mediterranea ma riciclabile per molte altre aree! Seconda GM, ma anche moderno… perché no?

Ottima la possibilità di ricevere gli STL per la stampa in proprio (30 Sterline), che ricevere le strutture già stampate, anche se in questo caso ad un costo molto più elevato (si arriva a 450 sterline per il 28mm di tutto).

Interessati? Seguite il link!

Potrebbero interessarti anche questi

Rifornimenti aerei, un nuovo scenario per Bolt Action

Stefano

War Banner, grandi manovre nel mondo delle miniature

Stefano

Judge Dredd: Il Giudice arriva con il suo nuovo Starter Set

Stefano