In Evidenza Nuove uscite Sci-Fi

Judge Dredd: Il Giudice arriva con il suo nuovo Starter Set

La prima volta che ho incontrato il Giudice ero in seconda superiore.

Mentre sfogliavo le pagine di questo fumetto, diverso anni luce dallo stile Marvel e Dc del tempo, gli Anthrax suonavano “I Am The Law”, creando un connubio per me inscindibile.

Insomma tutto questo per dire che al Giudice, agli Anthrax, a Mega-City e ai suoi abitanti multicolor sono affezionato da parecchio tempo e, anche in questo caso, Warlord Games è andata a colpire un mio punto debole.

Dal 18 ottobre è infatti disponibile in preordine JUDGE DREDD: I AM THE LAW, il nuovo starter set per il gioco di miniature dedicato al Giudice.

Sigla!

IL GIOCO

Il sistema di gioco sarà un’evoluzione di quello del precedente Strontium Dog, focalizzandosi principalmente sull’ambiente urbano degli scontri. Naturalmente sono stati creati molti scenari differenti per partite narrative ed un sistema “campagna” che permette di fare evolvere la propria gang giocando una serie di scontri collegati tra di loro.

LA SCATOLA BASE

Lo starter set conterrà tutto il necessario per giocare: il regolamento, 10 miniature realizzate con la nuova resina Warlord (8 gangers e 2 giudici), un campo di gioco a colori, i dadi e tutti i segnalini.

Con qualsiasi preordine effettuato sul sito Warlord, sarà poi disponibile una miniatura in edizione limitata che rappresenta lo scontro tra Dredd e Death.

Il costo della scatola base è di 50 sterline.

In questa fase sono poi disponibili anche dei MEGA bundle, che includono il manuale in edizione limitata, lo starter set, le miniature di Dredd, la banda del Giudici di strada e una quantità smodata di membri delle Gang, compresi la Lega dei Ciccioni, Death e Mean Machine.

Insomma, a seconda del vostro livello di amore per il mondo di Mega-City, troverete il bundle che fa per voi.

E come diceva la band di Scott Ian

I am the law
I judge the rich, I judge the poor
I am the law
Commit a crime I’ll lock the door
I am the law
Because in Mega-City
I am the law

Amen.

 

 

Potrebbero interessarti anche questi

Missile Threat: Combattimenti aerei moderni

CapitanMattia

Black Seas: Unboxing dello starter set Master & Commander

Stefano

Team Yankee in 6mm, come dipingere un esercito della Germania dell’Ovest

Stefano