Antico In Evidenza Nuove uscite

Victrix alla conquista del mondo antico

In tempi record dal rilascio delle prime bozze, Victrix LTD ha annunciato l’uscita della nuova scatola di guerrieri Germani.

La gamma di miniature dedicate al mondo antico si amplia ulteriormente aggiungendo alla battaglia la decima fazione.

I modelli dei Germani mantengono l’alto livello qualitativo già visto per gli altri eserciti.

Varietà di pose, di “accessori” e livello di dettaglio, ad un costo per modello veramente competitivo, sono da sempre i punti di forza delle confezioni Victrix.

Con la nuova scatola sarà possibile assemblare 60 guerrieri. Gli sprue saranno 2 differenti, nel primo, quello del gruppo comando, troviamo 4 corpi con armatura, 1 corpo con parti di armatura Romana ed 1 corpo senza armatura. Nel secondo sprue invece troviamo 4 opzioni di corpo per creare dei fanatici e 4 corpi vestiti.

Il lavoro maggiore è stato fatto nel cercare di caratterizzare i volti e gli accessori dei modelli, il resto invece ricorda molto la gamma di miniature dei Galli. Proprio per questo è possibile mischiare i due kit per ottenere ancora più varietà.

Ma le novità non finiscono qui.

Nei giorni scorsi infatti, hanno condiviso sul profilo Facebook le prime bozze per un nuovo esercito: i Persiani Achemenidi. I miei Macedoni non aspettavano altro!

Anticipando le mie domande e un pò quelle di tutti, Victrix ha dichiarato che saranno previsti anche i modelli per la cavalleria mentre i carri sono al momento solo un’idea.

Dovremo aspettare parecchio prima di poter mettere le mani sui modelli ma credo che varrà la pena aspettare!

Potrebbero interessarti anche questi

Korea – Libro campagna Bolt Action

CapitanMattia

Assemblare e colorare la nostra flotta di Black Seas

Stefano

Realizzare una casa coloniale – Parte 2

Stefano