Napoleonico Nuove uscite

Black Seas, sconti e novità in casa Warlord Games

Giusto il tempo di togliere la salsedine da maschera e pinne, ed ecco che Warlord Games ci scaraventa nuovamente in mare annunciando che mercoledì 4 settembre apriranno i preorder per Black Seas, il nuovo gioco di scontri navali ambientato nel periodo Napoleonico.

Come già ampiamente annunciato in un articolo precedente, l’attesa per questo titolo in casa Miniables è decisamente alta e mercoledì finalmente sapremo qualcosa in più sul contenuto della scatola base.

Per il momento sappiamo che lo starter set si chiamerà Master & Commander (ci ricorda qualcosa…).

Acquistando la scatola base si riceverà la miniatura di un lupo di mare e, per i primi ad ordinare ci sarà anche il modello di un vascello che affonda, utilizzabile probabilmente come scenico durante le partite.

La data di uscita non è ancora nota ma si parla di metà Ottobre.

Un ottimo inizio!

Rimanendo sempre in casa Warlord Games, sul sito è attiva una campagna sconti tra il 25% e il 50% su un’ampia gamma di prodotti.

Gli sconti del 50% riguardano principalmente i prodotti della linea Gates of Antares, se siete interessati al gioco è sicuramente un’ottima occasione per farsi una piccola armata.

Gli sconti del 33% riguardano quasi tutte le linee Warlord Games: si trovano confezioni per Bolt Action, Black Powder, Cruel Seas, Hail Caesar ma anche in questo caso i prodotti riguardano principalmente Gates of Antares e Konflikt ’47.

C’è infine lo sconto del 25%, sempre interessante, per diverse confezioni di Bolt Action, Black Powder e molti prodotti della linea Blood Red Skies.

Se vi sono rimasti in tasca soldi dalle vacanze ora sapete dove investirli!

 

Potrebbero interessarti anche questi

Chain of Command e What a Tanker! i regolamenti di Too Fat Lardies a prezzo di saldo

Stefano

Modern Warfare : Contact Front

CapitanMattia

Nuove liste per gli eserciti medioevali di Centuria

Stefano